MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary


Unisciti al forum, è facile e veloce

MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary
MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum

Andare in basso

Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum Empty Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum

Messaggio Da Admin Dom Apr 05, 2020 2:42 am

Care amiche e cari amici inizio con un grande grazie di cuore Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum 37M18BDper seguirmi sempre in tantissimi! 
Tante importanti novità nel forum in questo 2017...
Con piacere vi presento 2 amiche e bravissime allieve a cui con piacere ho aperto la sezione di grafica, che potete visitare e ammirare!Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum Y1dyjNG
Marisa e Serena contribuiscono a rendere sempre più bello questo stupendo forum...seguitele mi raccomando!Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum FMMu2iB
Cliccare QUI per visitare " La grafica di Cmarisa"
Cliccare QUI per visitare " Graficando by sorbolina"

Un altra importate novità riguarda la nuova sezione di video tutorial di grafica che ho deciso di inserire nel mio canale di Youtube, tutorial facili da seguire perchè registrati molto lentamente, per dare il tempo di imparare e memorizzare (Molti video tutorial sono eseguiti così di fretta che nemmeno io riesco a seguirli!)  ho iniziato con il programma PhotoFiltre che è alla portata di tutti, sia perchè è gratis, in italiano e di facile intuizione, vi invito a seguire la sezione video tutorial, vi invito ad iscrivervi al mio canale, chiaramente per un maggior approfondimento vi invito anche a registrarvi al forum, per avere maggior supporto e per avere accesso al corso PhotoFiltre che è aperto solo agli iscritti e appartenenti al gruppo di grafica.
Purtroppo il mio tempo è limitato vorrei fare moltissimi video tutorial ma ho moltissime cose da fare, questo fine settimana l'ho dedicato tutto agli aggiornamenti di alcune sezioni del forum, lo faccio con piacere ma serve tanta passione e tempo!Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum PkFu85i
Cliccare  QUI per visitare "Video tutorial PhotoFiltre by Mary"
Per il momento ho finito vi lascio con un sorriso e un forte abbraccio! Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum 37M18BD
Aggiornamento per tutta la community sulle tante novità del forum LsfHqjU
Scritto alle 2:35 - 29 maggio 2017
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1212
Data di iscrizione : 31.03.20
Località : Toscana - Italy

https://fancyyarns-italyhere.jimdofree.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.