MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary


Unisciti al forum, è facile e veloce

MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary
MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum

Andare in basso

Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum Empty Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum

Messaggio Da Admin Dom Apr 05, 2020 2:19 am

Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum.

E' da tantissimo tempo che non scrivo in bacheca ma vedo che è comunque molto seguita... grazie a tutti di cuore!Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum EoVkGWI

Ci sono delle importanti novità nel forum in questo 2016,
La prima novità è il corso di Photofiltre siamo già alla lezione n. 7, sette stupendi tutorial per imparare ad usare il programma e realizzare immagini 
sempre più belle, per vedere e seguire il corso, si deve essere iscritti al forum e fare richiesta di ammissione, sarò io personalmente ad ammettervi nel corso,
quindi chi è interessato sarà accolto nel corso e in questo bellissimo forum con amicizia e simpatia!Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum Mnw8xf8


La seconda novità è la sezione: 
Creatività handmade- By-Fancy yarns-Shop-merceria made in Italy

Dedicata a tutte le creatrici manuali, già molto seguita e ne sono molto felice, ci sono tanti post interessanti dedicati alla creatività e ci sono le novità dai nostri shop,  vi aspetto anche in questa sezione!

Ancora grazie per seguirmi in tanti, questo mi dà la spinta per fare sempre il meglioAggiornamento per tutta la community sulle novità del forum Zgb7cll

Un abbraccio a tutte/i e al prossimo post... qui in bacheca.
Aggiornamento per tutta la community sulle novità del forum LsfHqjU
Scritto alle 6:13 - 11 maggio 2016
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1212
Data di iscrizione : 31.03.20
Località : Toscana - Italy

https://fancyyarns-italyhere.jimdofree.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.