MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary


Unisciti al forum, è facile e veloce

MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary
MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum

Andare in basso

270621

Messaggio 

Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum Empty Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum




Per postare un immagine nel blog e nel forum hai bisogno di un sito di hosting, quindi ti spiegherò come utilizzare Imgur.
Per accedere al sito ecco il link: Clicca qui!.
Da questo link accedi direttamente ad Imgur upload esattamente come la stamp che vedi qui sotto.
Ho tradotto la pagina per farti capire meglio, per caricare la tua immagina clicca in: (Scegli foto/video) e carica la tua immagine, se vuoi puoi anche trascinare le immagini nell'apposito spazio: (Trascina le immagini qui) io preferisco il caricamento per me è più pratico e veloce.
#blogcreativi #fattoamano #CreazioniMadeInItaly

Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum Q7ptLga
Quando l'immagine sarà caricata la vedrai come nella stamp che vedi qua sotto.
Il sistema che uso io è il più veloce: vai sopra all'immagine con la freccia, clicca sul tasto destro del tuo mouse e poi clicca di nuovo su: (Copia immagine) poi vai nel tuo post clicca con la freccia nel punto esatto dove vuoi incollare la tua immagine e clicca su: (Incolla) con questo sistema molto veloce puoi incollare immagini JPEG, PNG, BMP e GIF ma per alcune GIF dove ci sono soggetti in movimento il sistema incolla non funziona ti servirà il codice:(BBCode Forum).
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum YeKu2IY
Per ottenere il codice (BBCode Forum) ti posterò qua sotto le 3 stap.
1) Clicca con la freccia sull'immagine in alto a destra vedrai 3 puntini.
2) Clicca con il tasto sinistro del tuo mouse nei 3 puntini poi clicca ancora con il tasto sinistro su: (Ottieni il link di condivisione)
3) Ti si aprirà la lista: (opzioni di condivisione) la terza opzione è quella giusta: (BBCode Forum) clicca sempre con il tasto sinistro del tuo mouse su: (Copia link ) e incollalo come ti ho già spiegato precedentemente nel tuo post.
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum H3xSs7H
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum Ry0Pzqp
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum 0kFjQuT
Con Imgur puoi caricare le tue immagini senza registrazione, ma io ti consiglio di registrarti, potrai così creare gli album dividendo le immagini per categorie, sarà molto più facile ritrovarle in seguito se ti servirà postarle di nuovo, gli album puoi metterli privati come faccio io e le tue immagini saranno al sicuro anche se il tuo pc o telefono si dovessero guastare (purtroppo può succedere) Mad

Sono arrivata al termine di questo tutorial spero che tutto sia chiaro ma soprattutto utile per te che leggerai questo post! e se ancora non l'hai fatto ti ricordo di registrarti nel Forum per poter richiedere il tuo blog e la tua sezione di annunci personale.
tutto questo e molto altro ancora, ed è tutto GRATIS...molto meglio del prendi 3 e paghi 2 perchè qui non paghi niente!! bounce

Se hai dei dubbi o delle domande su questo argomento, puoi scrivermi sotto questo post sarò lieta di risponderti.
Spero di leggerti presto nel Forum! Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum FMMu2iB
A presto!Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum QnPQIoN
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum HDuEU38
Come caricare un immagine su Imgur e postarla nel blog e nel forum CfIzEAn
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1188
Data di iscrizione : 31.03.20
Località : Toscana - Italy

https://fancyyarns-italyhere.jimdofree.com/

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.