MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary


Unisciti al forum, è facile e veloce

MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary
MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum

Andare in basso

Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Empty Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum

Messaggio Da Admin Sab Apr 13, 2024 6:50 am

Ciao amiche e amici margherita dopo un pò di tempo sono tornata attiva nel forumAggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum DimUcQ6  E sono felice di presentarvi i widget del pié pagina, che sono visibili in tutte le pagine.
Per il momento ne ho inseriti 3: 

Widget NAVIGAZIONE molto comodo per spostarsi nel forum più velocemente e da tutte le pagine. Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Uv25KFD

Widget ULTIME IMMAGINI che scorrono a rotazione all'interno di una slideshow, ciascuna immagine è anche un link, basta soffermarsi con il mouse su ciascuna per notare che il cursore si trasforma nella classica manina e che un tooltip (descrizione comando)  indica la pagina di destinazione, sarà così più semplice e veloce visionare i post. Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Uv25KFD

Widget ~*-.,Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Xsf6aI5 GUESTBOOK ~*-.,Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Xsf6aI5 PER UN SALUTO O UN PENSIERO SCRIVI NEL GUESTBOOK! questo bellissimo guestbook l'ho creato il 3 maggio 2009 per collegarlo al mio blog e ora è collegato anche con questo forum, ho deciso di tornare a scriverci, se vi fa piacere potete visionarlo cliccando su: (View Guestbook) e se volete partecipare ai saluti potete farlo cliccando su: (Sign Guestbook) è molto semplice e veloce e sarei felice se qualcuno di voi lasciasse i suoi saluti. Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum Uv25KFD

Questi sono i 3 Widget inseriti, spero che vi piaceranno! Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum FMMu2iB

Un abbraccio e seguite la bacheca per rimanere sempre informati sulle novità del Forum! Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum FMMu2iB Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum HptXDYj
E iscrivetevi al forum! Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum AMQ4X3U

Aggiornamento per tutta la community sulle ultime novità del forum 8OqO2Yu
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1199
Data di iscrizione : 31.03.20
Località : Toscana - Italy

https://fancyyarns-italyhere.jimdofree.com/

A Agatuccia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.