MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary


Unisciti al forum, è facile e veloce

MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Ciao Benvenuta/0 Very Happy se vuoi far parte del mio forum inviami la tua richiesta registrandoti, sarò felicissima di condividere con te tantissime risorse gratuite e consigli che condivido solo con chi è all’interno del forum.

Sei Pronta/o al decollo? Arrow
Se sei pronta/o Benvenuta/o a bordo Smile

Ti auguro tutto il meglio ❤️ a presto
Mary
MARY - LA VOCE DEL CUORE - GRAFICA E CREATIVITA' FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI *

Andare in basso

BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * Empty BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI *

Messaggio Da Admin Ven Apr 03, 2020 2:21 am

AUGURI DI Santo NATALE!! E' Natale si può fare di più...BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * ZYQlnp2
Scritto alle 2:23 - 22 dicembre 2010

Vorrei augurarvi cari amiche e cari amici, un Natale diverso, che non sia quello del film in sala in questi giorni, mi torna spesso nella mente e nelle orecchie il tormentone pubblicitario delle TV: E' Natale si può fare di più... Ebbene, vorrei che poteste vivere tutti compresa me un Natale che non sia fatto solo di parole, ma di gesti sinceri. 

Magari non solo di consumismo, un rito a cui ci hanno abituato in questi anni. Non basta mettersi un cappellino rosso di Babbo Natale per far Natale, e fare tanti regalini a tutti, in questa festa ognuno di noi se vuole può invertire un po’ la rotta, pensare di più all'altro e mettere da parte il proprio egoismo, insomma decidere di fare qualcosa di concreto, sarebbe bene non far finta di essere buoni e guardare il Natale negli occhi e non solo nella gola dei pandorini e cioccolatini, forse allora potrebbe essere un vero Natale e non solo un tormentone pubblicitario.
E’ Natale si può fare di più...Si può.
Vi auguro un Santo Natale speciale e diverso, un Santo Natale del cuore che vi porti tanta gioia e serenità, un abbraccio stellare a tutti voi.

BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * W7NikBa___
____________
ºO•BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2764.png?v=2.2•.¸✿¸.•BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2764.png?v=2.2•.❀•.Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Ciao Da Mary Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ.•❀.•BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2764.png?v=2.2•.¸✿¸.•BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2764.png?v=2.2•Oº

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio per tenerlo, due

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ L'intelligenza è una virtù...l'ignoranza non è una colpa...la stupidità è una scelta! Un sorriso vale più di mille parole

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Non ha bisogno di alzarsi da terra, chi sà volare con la mente! BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2708.png?v=2.2 MƛƦƳ BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 2708.png?v=2.2

                               BUONE FESTE! S. NATALE 2010 * AUGURI * 7g98fCE
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 1212
Data di iscrizione : 31.03.20
Località : Toscana - Italy

https://fancyyarns-italyhere.jimdofree.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.